“Come per tutti i comuni italiani anche nella nostra regione arriva la campagna a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare sulla ‘libertà di scelta vaccinale’. Tra i primi comuni che si sono attrezzati per consentire di firmare e far protocollare la petizione, annunciata in Gazzetta Ufficiale il 27 giugno, ci sono alcuni della Valle d'Aosta”.
Per sostenere la campagna "Libertà di Scelta per amore di tutti i figli", l'Associazione Pro Libera Scelta Valle d’Aosta e le 400 famiglie associate, comunicano in una nota che prenderà parte all'avvio della raccolta firme per la proposta di legge: “È necessario raggiungere in tutta Italia almeno 50mila firme – si legge nel comunicato – affinché la proposta di legge venga discussa dal Parlamento. Del resto i tempi risultano piuttosto stretti, con la data ultima della sottoscrizione per giovedì 2 agosto”.
“Sotto lo slogan ‘io non dimentico’, e così si chiama anche il sito dell'iniziativa – si legge ancora nel comunicato –, opera una rete di 65 realtà italiane, a partire dal primo impulso dato dall'associazione Corvelva”.
0 risposte
Si può sapere dove e quando raccolgono le firme? Grazie