Casinò, annullato il concerto di Noemi. De Vere: “Non c’è nulla da festeggiare”

"Un'azienda che dovrebbe essere il fiore all’occhiello di tutta la Valle" scrive De Vere "a causa di qualche politico sta rischiando di lasciare a casa più di 500 lavoratori".
Noemi
Economia

"A causa del clima politico istituzionale, che continua a rendere incerta la continuità aziendale della Casa da Gioco stessa" la De Vere Concept srl ha deciso di annullare il previsto concerto di Noemi "in solidarietà ai lavoratori del Casino de la Vallée". 

L'appuntamento era previsto per l'8 settembre. Nella nota la De Vere Concept sottolinea di ritenere che "non ci sia nulla da celebrare, dal momento che gli unici a subire tale situazione sono coloro che invece sono il motore principale di un azienda che dovrebbe essere il fiore all’occhiello di tutta la Valle e che, invece, a causa di qualche politico sta rischiando di lasciare a casa più di 500 lavoratori. Nella speranza che la situazione possa rimettersi in quei binari di logicità, lasciando fuori le piccole beghe politiche fatte poi sulle spalle dei lavoratori, il concerto previsto per l'8 di settembre non avrà luogo".

I biglietti già acquistati potranno essere rimborsati rivolgendosi ai punti vendita, entro e non oltre l'8 ottobre 2018.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte