Si chiama “Epilstop Experience” ed è un servizio di epilazione corporea concepito in modo decisamente innovativo e, soprattutto, tenendo conto della realtà del nostro corpo. Ad offrirlo è il centro “Epilstop Courmayeur”, situato lungo la strada per Entrèves, in alta Valle. Il presupposto è che l’epilazione definitiva non esiste, per quanto molti ne parlino, pertanto non si può prospettare una risoluzione, in un periodo più o meno lungo, del problema dei peli superflui.
Quello che è proponibile – e che il centro ai piedi del Monte Bianco offre – è una “garanzia a vita”, sulla base della quale non si pagherà al termine di ogni ciclo di epilazione, ma una volta sola e poi mai più. Il punto qual è? Una volta che i peli vengono “cauterizzati”, cioè bloccati nella crescita, sono in grado di riformarsi attraverso la formazione di un nuovo bulbo pilifero, nelle immediate vicinanze di quello neutralizzato. In sostanza, rinascono.
Questo fenomeno, incontrollabile e noto come endogenesi, fa sì che qualsiasi garanzia di una pelle libera dai peli per sempre, dopo un trattamento iniziale, non sia veritiera (sarebbe infatti corretto esprimersi in termini di “epilazione progressivamente permanente”). Proprio per questo “Epilstop Courmayeur”, con una logica del tutto diversa, si prefigge di seguire il cliente, appunto, “a vita” e propone un’esperienza di epilazione arricchita con prodotti specifici, introvabili altrove, e con trattamenti estetici e di benessere.
Per saperne di più, non occorre fare altro che contattare il centro al numero telefonico 0165 842099 e prenotare una prima seduta di prova, totalmente gratuita, su una piccola parte del corpo. In quell’occasione, grazie all’esperienza diretta, ci sarà modo di capire come mai alla base del programma “Epilstop experience” c’è una promessa, che può suonare ambiziosa, ma è realistica: o sei epilata/o definitivamente, o è gratis! Con una telefonata si può scoprire perché.
Per informazioni:
Epilstop Courmayeur
Strada per Entrèves, 19/D
Courmayeur
Tel. 0165 842099
