Giovane rumeno denunciato per furto di materiale edile in un cantiere di Ayas

Nella sua Opel Astra, i militari hanno rinvenuto vario materiale edile risultato rubato in un cantiere di Ayas. Il 22enne rumeno ha ammesso in caserma il furto. Il materiale è stato rubato dal cantiere edile dove lavorava e da dove era stato licenziato.
Cronaca
E’ stato fermato a bordo della sua auto dai carabinieri di Brusson. Nel mezzo, una Opel Astra, i militari hanno rinvenuto vario materiale edile risultato rubato in un cantiere di Ayas, in località Meytere. I carabinieri, ieri lunedì 10 novembre, hanno denunciato a piede libero Pavel Ionuto Irimescu, 22 anni cittadino romeno, già conosciuto dalle forze dell’ordine.
Pavel non ha saputo dare una giustificazione plausibile del materiale rinvenuto, 8 soglie in pietra lavorato del valore di circa 800 euro. Il ragazzo è poi stato portato in caserma, dove ha ammesso di aver rubato il materiale dal cantiere edile dove fino a qualche tempo fa aveva lavorato, ed era stato licenziato. Il giovane è così stato denunciato, e il materiale sequestrato è in attesa di essere restituito alla ditta edile Ella Strade di Rivarolo, proprietaria del cantiere.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte