Contenuto Pubblicitario

Gian Paolo Arredamenti, mobili e soluzioni per la casa “su misura”

Il nuovo negozio di arredi, inaugurato lo scorso 13 ottobre, offre un assistenza personalizzata, sin dalla progettazione degli ambienti che si desidera arredare. Ottima qualità/prezzo e proposta incentrata sul “Made in Italy”.
Gian Paolo Arredamenti - Aosta.
Pubbliredazionali

Nell’inaugurazione, avvenuta lo scorso 13 ottobre, del nuovo negozio “Gian Paolo Arredamenti”, in via Martinet ad Aosta, ci sono, al tempo stesso, l’avverarsi di un sogno e il coronamento di una carriera lunga oltre trent’anni. Il titolare dell’attività, con un’esperienza maturata in Valle e oltralpe, sa bene che, per progettare un interno, capire il gusto del cliente, con un’assistenza personalizzata, è fondamentale e, per questa nuova iniziativa, punta tutto proprio su tale aspetto.

Il negozio, a pochi passi dal cuore di Aosta, si caratterizza appunto per essere “a misura” di cliente. L’approccio di Gian Paolo Migliazzo parte dal concepire insieme gli ambienti che si desidera arredare, perché anche i dettagli più insignificanti possono fare la differenza nel risultato finale. Dopodiché, l’azienda si occupa di ogni passaggio, fino ad arrivare al trasporto ed al montaggio, affidati ad una squadra di installatori di provata competenza. Un vero e proprio servizio “chiavi in mano”.

A livello di forniture proposte, il negozio tratta le ditte, rigorosamente “Made in Italy”, con cui sono stati sviluppati, negli anni su un mercato tanto particolare e in continua evoluzione, rapporti di fiducia, selezionate per essere in grado di soddisfare, a seconda dell’ambiente richiesto, ogni tipo di necessità. Il cliente sa che, in questo modo, potrà sempre contare sul meglio – con un ottimo rapporto qualità/prezzo – in fatto di cucine, bagni, salotti e tutti gli altri angoli della casa che desidererà rendere confacenti ai suoi gusti e alle sue esigenze.

Come si diceva, poi, “Gian Paolo Arredamenti” è anche l’avverarsi di un sogno. Quello, del titolare, di avviare un’attività propria, dopo anni sul mercato nell’ambito di altre aziende. Per intraprendere un percorso mirato a seguire sempre più e meglio ogni cliente, per realizzarne i desideri lavorando al suo fianco in ogni fase del progetto. Un cammino iniziato il 13 ottobre dal centro di Aosta. Se arredare una casa è la vostra esigenza, quello di via Martinet è un indirizzo da appuntarsi.


Per informazioni:
Gian Paolo Arredamenti
Via Martinet, 7/9
Aosta

Tel. 0165 210789 / 328 2250630

E-mail

Profilo Facebook

Sito web

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte