Saranno firmate dalla chef georgiana Tekuna Gachechiladze, le quattro cene esclusive in una magica dome sotto il cielo stellato di Courmayeur.
L’appuntamento è in programma dal 13 al 16 febbraio. Ciascuna cena sarà riservata a 32 ospiti che verranno ospitati in un magico dome trasparente, che permette di associare il cibo gourmet dal sapore georgiano al cielo stellato di Courmayeur per accogliere i suoi ospiti.
Un’esperienza unica che inizia ancora prima di sedersi a tavola: gli ospiti saranno portati infatti in carrozza alla struttura geodetica.
Tekuna Gachechiladze è Executive al “Cafe Littera” a Tbilisi, Georgia. Conosciuta per la sua cucina green, Tekuna Gachechiladze è stata nominata “Femele Chef of the Year 2019” dalla guida transalpina Gault&Millau, pubblicazione che ha nominato il suo Cafe Littera “Restaurant of the Year” nel 2017.
La sua filosofia è recuperare le ricette della tradizione georgiana – di origine mingreli, indiana, persiana – arricchendole con ingredienti del territorio come carciofi, aglio selvatico o funghi, che vengono sempre meno utilizzati nella cucina locale.
L’incasso delle quattro cene verrà devoluto all’ente charity Disval, da sempre impegnato nell’ambito sportivo.
La missione dell’ente valdostano è quella di rendere lo sport accessibile a tutti, di riportarlo a una dimensione inclusiva e di sostenere tutti i disabili valdostani per permettere loro di reinserirsi nella comunità sociale attraverso l’attività sportiva.
Info e prenotazioni: info@courmayeurmontblanc.it | 0165 841612