Finanziaria

Una piena soddisfazione è stata espressa dal presidente Carlo Perrin per l'accoglimento, da parte della Conferenza dei Presidenti delle Regioni, della richiesta di ripristino del sistema pattizio nell'applicazione del Patto...
Società

Una piena soddisfazione è stata espressa dal presidente Carlo Perrin per l’accoglimento, da parte della Conferenza dei Presidenti delle Regioni, della richiesta di ripristino del sistema pattizio nell’applicazione del Patto di stabilità per la Finanziaria 2005.
“Il contenimento della spesa pubblica ? aggiunge il Presidente della Regione – rimane senza dubbio un obiettivo prioritario che il Governo regionale intende perseguire attraverso una negoziazione bilaterale con lo Stato”.
Sull’argomento della Finanziaria 2005 è intervenuta la Casa delle Libertà della Valle d’Aosta. In una nota viene stigmatizzata la posizione dell’esecutivo regionale.
Secondo il centro destra il controllo della spesa pubblica coinvolge a livello europeo tutte le compagini nazionali, compresa quindi la Valle d’Aosta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte