Servirà una vera e propria impresa al Pont Donnaz Hone Arnad domenica prossima, al Saint Grat di Hone, per ribaltare il pesante 4-1 subito a Mestre nell’andata della semifinale dei playoff promozione di Eccellenza.
I ragazzi di Cusano sentono il peso di un palcoscenico più grande di quello a cui sono abituati, in casa di una società che, l’anno scorso, aveva partecipato alla serie C, salvo poi sciogliersi ed iscriversi in Eccellenza.
Gli orange veneti partono subito forte e trovano il vantaggio dopo appena 5’ con Rivi, che poi raddoppia al 42’. Il neoentrato Jeantet prova a riaprire i giochi per il PDHA, soprattutto in vista della doppia sfida, con una rete all’11’ della ripresa, ma è Dal Dosso prima (al 18’) e Bradaschia poi (al 23’ su rigore) a dare al Mestre un buon margine di vantaggio.
MESTRE: Rosteghin, Brentan, Ugo, Tonolo (86’ Dallavia), Marcolini, Dal Dosso (70’ Lunardo), Dell’Andrea, Corteggiano, Rivi, Bradaschia (89’ Faggin), Zambon (77’ Cacurio). All. Zecchin.
PDHA: Gini, Sassi (89’ Pelliccioni), Affinito, Borettaz (51’ Jeantet), Piscopo, Fiore, Cena (75’ Gai), Scala (90’ Prola), Varvelli, Amato, Marangone (78’ Favre). All. Cusano.