Galleria 

Il Console di Cuba a Milano in visita in Valle d’Aosta

Llanio Gonzalez Pérez ha fatto visita, nelle giornate di ieri e oggi, alla comunità cubana residente in Valle d'Aosta e ha incontrato alcuni esponenti del Consiglio regionale, il sindaco di Aosta e il Presidente del CSV.
Società

Il nuovo Console generale della Repubblica di Cuba a Milano, Llanio Gonzalez Pérez, ha fatto visita, nelle giornate di ieri e oggi, alla comunità cubana residente in Valle d’Aosta.

Ad accoglierlo in Valle diverse autorità regionali e comunali. Accompagnato dal Presidente e dal Vicepresidente dell’associazione Uniendo Raices, Miguelina Baldera Santana e Odalis Benitez, e dal volontario dell’associazione Luis Felipe Hector Diaz ieri mattina ha incontrato presso il Palazzo della Regione il Vicepresidente del Consiglio Valle Joël Farcoz, l’Assessora all’istruzione, università, ricerca e politiche giovanili Chantal Certan e la Presidente della prima Commissione “Istituzioni e autonomia” Patrizia Morelli. 

Questa mattina invece Llanio Gonzalez Pérez si è reso disponibile per  le pratiche consolari alla comunità cubana dopo l’incontro informale con il sindaco della città di Aosta Fulvio Centoz e con il Presidente del CSV della Valle d’Aosta Claudio Latino.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte