Numerosi arresti per droga

Quattro persone sono state denunciate a piede libero dalla polizia di Aosta nell'ambito di un'operazione anti-droga. Tre di loro risiedono nella cintura torinese, mentre la quarta è una donna di 61 anni residente a Montjovet....
Società

Quattro persone sono state denunciate a piede libero dalla polizia di Aosta nell’ambito di un’operazione anti-droga. Tre di loro risiedono nella cintura torinese, mentre la quarta è una donna di 61 anni residente a Montjovet. I poliziotti hanno trovato in un piccolo appezzamento di terreno vicino all’abitazione di quest’ ultima cinque piante di marijuana, alte da un metro e mezzo a tre metri e mezzo. La droga è stata sequestrata, insieme a 26 grammi di foglie già essicate scoperti nella casa.
Con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio, è stato disposto l’obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria nei confronti di Zakaria Mohamed Khalil Sarhan, di 51 anni, residente ad Aosta, e conosciuto in Valle perché presidente della Lega Islamica Valdostana.
L’operazione, denominata Piramide, è stata condotta dai carabinieri di Aosta. Secondo gli inquirenti, Zakaria in più occasioni avrebbe ceduto dosi di hashish e di cocaina. Il gip ha disposto lo stesso provvedimento giudiziario anche nei confronti di Manuel Iachelini, di 28 anni, esercente di Saint Vincent: è accusato di aver venduto hashish.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte