Il Duo Moulin, composto dai valdostani Rémy Boniface (violino, organetto, ghironda elettroacustica, elettronica) e Christian Thoma (oboe, corno inglese, clarinetto basso, elettronica) si esibirà, nell’ambito della rassegna musicale Châteaux en musique mercoledì 14 agosto, in un unico spettacolo alle ore 23,30, a Château Vallaise di Arnad.
Il nuovo concerto prevede brani originali e brani reinterpretati, con l’uso di strumenti acustici ma anche con l’introduzione della musica elettronica.
La rassegna prevede 10 concerti e si concluderà il 28 agosto. Tranne la serata del 14 agosto, che propone un unico evento alle ore 20.30, per tutti gli altri appuntamenti di Châteaux en musique sono previsti due concerti. Il primo alle ore 18 e il secondo alle 20.30.
Per partecipare ai concerti è obbligatoria la prenotazione, telefonando al numero 348-3976575, dal giovedì precedente all’evento (sabato e domenica esclusi), dalle ore 9 alle 13.
Il biglietto d’entrata comprende, oltre al concerto, una visita guidata oltre a un assaggio di un vino di produttori valdostani.
Per consultare programma completo scaricare l’allegato: 2019-ChateauxEnMusique-Depliant