Comincia a prendere forma il nuovo organigramma dell’Azienda Usl. Il Commissario – in uscita – Angelo Pescarmona ha infatti deliberato l’approvazione degli atti per il conferimento dell’incarico di Direttore di Struttura complessa di Cardiologia, per l’assunzione a tempo determinato di un dirigente da assegnare alla Struttura complessa di Ostetricia e ginecologia, del nuovo Direttore della Struttura complessa di Nefrologia e per l’incarico di Direttore facente funzioni della Struttura complessa di Chirurgia vascolare, endovascolare e angiologica.
Funzione, quest’ultima già in capo a Flavio Peinetti, attualmente consigliere regionale, e che – a partire dal 15 luglio – è invece in mano al dottor Gianluca Iob, che ha ricoperto il ruolo di Responsabile della Struttura Semplice Diagnostica Vascolare.
L’incarico quinquennale di Direttore di Cardiologia, invece, è stato attribuito al dottor Paolo Scacciatella mentre – fino al 31 dicembre 2019 – la dottoressa Cristina Sartor ricoprirà il ruolo di Dirigente sanitaria in Ostetricia e ginecologia.
Direttore di Nefrologia sarà invece il dottor Massimo Manes, anche in questo caso per una durata di cinque anni.