Passaggio di testimone in Confartigianato Valle d’Aosta. Dopo le dimissioni, per motivi personali, del Presidente Risso Guillermo Enrique arriva alla guida dell’Associazione Aldo Zappaterra. Avrà il compito di portare a termine il mandato del Presidente uscente in vista del rinnovamento dei vertici di Confartigianato Imprese Valle d’Aosta previsto per il 2020.
L’elezione mercoledì 10 luglio, alla presenza del Vice-Presidente nazionale di Confartigianato Domenico Massimino e del Segretario generale del Piemonte Carlo Napoli. Durante l’Assemblea degli iscritti sono stati approvati i bilanci consuntivo 2018 e preventivo 2019.
Il Neopresidente oltre a ringraziare Risso per il lavoro svolto, si è impegnato a garantire la continuità dell’attività dell’Associazione nell’interesse dei propri iscritti
Nel suo discorso di insediamento Zappaterra ha rivolto alle altre Associazioni del territorio l’invito ad incontrarsi per fare il punto delle situazione economica della nostra Regione e quindi svolgere un’azione comune volta a superare la situazione di stallo dell’economia che il nostro territorio sta vivendo.