L’Edileco Run 24 scalda i motori. Questa sera il primo “Aperirunner”

Il primo appuntamento con il “reclutamento” per la 24 di corsa che si snoda per le vie del Centro storico di Aosta è già per questa sera – venerdì 6 settembre – a partire dalle 19.30 al Gekoo, in piazza Chanoux, il cuore stesso della gara.
EdilecoRun24-Foto di Evi Garbolino
Società

La gara, la corsa, la fatica, ma anche la festa e la goliardia. L’Edileco Run 24, l’ormai classica 24 ore di corsa a staffetta che si snoda lungo il centro storico di Aosta e che sarà in scena il 28 e 29 settembre “scalda i motori” e lancia l’appuntamento a tutti gli “aficionados”.

E, ad anticipare l’evento tornano anche gli “Aperirunner”, occasione ghiotta per conoscere i partecipanti alla gara davanti ad un buon aperitivo e, perché no, iscriversi direttamente alla gara.

Il primo appuntamento con il “reclutamento” per l’Edileco Run 24 è già per questa seravenerdì 6 settembre – a partire dalle 19.30 al Gekoo, in piazza Chanoux ad Aosta, il cuore stesso della gara. La prossima settimana invece, venerdì 13, l'”Aperirunner” si sposterà a “Il Vicoletto“, in Passaggio Folliez – sempre nel Capoluogo – per poi tornare nel “salotto buono” della città il sabato seguente, 21 settembre, al Quot Café Green Bar, l’ex “Quotidiano”.

Non solo, l’occasione è ghiotta anche per prenotare le cuffie per uno degli eventi correlati all’Edileco Run24, la Silent Disco” di sabato 28 settembre, sempre in piazza Chanoux.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte