Ad Aosta il convegno dal titolo Eventus, dedicato al turismo di oggi e domani in Valle d’Aosta

TurismOk propone per giovedì 17 ottobre presso la Sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale il convegno dal titolo “Eventus”. Una mattinata di riflessioni sul turismo valdostano di oggi e domani.
L'apertura del convegno di TurismOK

Giovedì 17 ottobre presso la Sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale si terrà il convegno dal titolo Eventus. Una mattinata di riflessioni sul turismo valdostano di oggi e domani.

Analizzare i movimenti turistici che interessano la regione Valle d’Aosta per sostenere i manager del turismo a ottimizzare le scelte strategiche. Con questi intenti l’Osservatorio turistico della Valle d’Aosta di turismOK, con il patrocinio della Regione Autonoma Valle d’Aosta e dell’ ADAVA – Federalberghi Valle d’Aosta, propone Eventus, una mattinata di riflessioni sul turismo valdostano di oggi e domani.
Durante i lavori saranno presentati i risultati della stagione estiva 2019 ed uno speciale focus sul connubio tra turismo, sport, cultura ed eventi. Al tavolo dei relatori, insieme al Dott. Jean Paul Tournoud, direttore scientifico dell’Osservatorio, interverranno esponenti di rilievo che contribuiranno in maniera significativa introducendo novità e programmi turistici dei prossimi anni.

Per scaricare il programma dettagliato o partecipare all’evento, visitare il sito dell’Osservatorio Turistico VdA:

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte