A Courmayeur va in scena la mostra spettacolo “Ossigeno”

Il 25 gennaio 2020 alle 21 presso il Cinema Courmayeur, va in scena la mostra spettacolo "Ossigeno", il cui ricavato verrà destinato alla ricerca scientifica della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.
Ossigeno

Il 25 gennaio 2020 alle ore 21 presso il Cinema Courmayeur, va in scena la mostra spettacolo “Ossigeno”. Il corpo di ballo è composto dai migliori talenti selezionati durante l’ultima edizione di Courmayeur in danza e dai professionisti ospiti, i due docenti di Courmayeur in Danza, Oliviero Bifulco, diplomato alla Scuola di Ballo del Teatro alla Scala di Milano, ha fatto parte del corpo di ballo dell’Opéra National de Bordeaux e nel 2016 ha partecipato alla trasmissione televisiva Amici di Maria de Filippi. Little Phil, conosciuto in Italia grazie al programma “Academy”, è coreografo di Craig David, Justin Timberlake e Mariah Carey.

Sui palcoscenici italiani che ospiteranno la Mostra-Spettacolo si esibiranno anche due vercellesi cresciute professionalmente alla scuola Freebody di Vercelli. Giulia Schembri ballerina del corpo di ballo del Teatro alla Scala di Milano e Simona Marsibilio che, terminata la stagione estiva all’Arena di Verona, è ora impegnata con la compagnia De Nada Dance Theatre.

Durante la mostra-spettacolo, le immagini che compongono il Calendario saranno esposte su tela pittorica e verranno portate in scena 12 coreografie. Curate da Elisabetta Seratoni, Loredana Avagliano e Oliviero Bifulco, che daranno magica vita agli scatti. Contatti sono già stati presi per ospitare la mostra-spettacolo ad Aosta, Vercelli, Alessandria, Genova, Milano, Matera. Il costo di ingresso è di 10 euro.

Il ricavato dell’evento, dell’offerta per i calendari e delle mostre spettacolo sarà destinato alla ricerca scientifica della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.

I Biglietti saranno acquistabili direttamente al cinema il giorno dello spettacolo oppure prevendita dal 7 gennaio al Courmayeur Sport Center al costo di 10 Euro.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte