Coronavirus, salgono a 28 i decessi in Valle d’Aosta

Si tratta di 24 uomini e 4 donne di età compresa fra i 60 e i 98 anni. La maggior parte dei quali, 27, deceduti in ospedale e uno a domicilio.  I dati dell'ultimo bollettino delle ore 17 di oggi, mercoledì 25 marzo, diffusi dall'Unità di crisi regionale.
L'ospedale da campo ad Aosta
Cronaca

Si aggrava di giorno in giorno il bilancio dell’emergenza Coronavirus in Valle d’Aosta. Ad oggi sono 28 (8 in più rispetto a ieri) le persone decedute, risultate positive al Covid-19. Si tratta di 24 uomini e 4 donne di età compresa fra i 60 e i 98 anni. La maggior parte dei quali, 27, morti in ospedale e uno a domicilio.

Secondo quanto diffuso dal bollettino delle ore 17, diffuso dall’Unità di crisi regionale, i contagiati rimangono 401 (ma si è ridotto nelle ultime ore il numero dei tamponi refertati): 75 ricoverati in ospedale (4 in più rispetto a ieri) di cui 24 in terapia intensiva. 

Rimangono al momento solo due le persone guarite, mentre le persone risultate negative al tampone sono 481.

Le persone in isolamento precauzionale sono invece 2.204.

Nella giornata di ieri sono stati eseguiti 821 controlli da parte delle forze dell’ordine che hanno sanzionato 11 persone. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte