Su Voci di Cittadella la musica si fa virale: da venerdì una nuova sezione

"Viral Music" accoglierà sul portale online di Cittadella dei Giovani uno spazio dedicato ai musicisti valdostani per proporre il proprio brano, video o jam realizzati nel periodo di lockdown e trasmettere a tutti le emozioni in musica che questa fase ha fatto nascere.
Crohm
Cultura

Su Voci di Cittadella, la musica si fa virale. In tutti i sensi. Musica nata dalla pandemia, dal periodo di lockdown, e che si diffonderà nel web grazie al portale della Cittadella dei Giovani, per una nuova sezione, “Viral Music” appunto, che vedrà la luce venerdì 12 giugno alle 17 in punto.

Da sempre la musica ha ricoperto, nell’offerta culturale di Cittadella, un ruolo preminente, sia a livello di fruizione che di formazione: non solo per i tanti concerti ospitati, che hanno visto l’apprezzamento del pubblico sempre presente, ma anche per i corsi organizzati, per le collaborazioni con musicisti e band e per la sala prove e realizzazione messa a disposizione di tutti.

Voci di Cittadella, come naturale prosecuzione dell’aspetto più “concreto” di Cittadella dei Giovani, apre quindi uno spazio virtuale completamente dedicato alla valorizzazione della sempre feconda scena musicale valdostana. In “Viral Music” cantanti e gruppi potranno caricare il proprio brano, video o jam realizzati nel periodo di lockdown e trasmettere a tutti le emozioni in musica che questa fase ha fatto nascere. In attesa di poter di nuovo gustare un concerto dal vivo.

I contenuti verranno caricati ogni martedì e ogni venerdì alle 21. Il calendario – top secret – ad oggi è già completo fino a fine agosto, con ben 22 brani programmati tra cui i tre singoli che lanceranno “Viral Music”: The Wash-sin Machine dei Crohm, Covid Cosa non va degli Ombra e Skulls dei Deathskullz.

Gli eventi, intanto, non si fermano: il calendario completo è come sempre sul sito di www.vocidicittadella.com.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte