Bonus 600 euro, Adu VdA: “I consiglieri uscenti dicano se l’hanno preso”

"La vicenda dei Parlamentari e dei Consiglieri regionali che hanno chiesto e percepito il bonus da 600 euro ci dice che la politica ha un enorme problema morale" sottolinea il movimento.
Politica

“Invitiamo anche tutti i consiglieri regionali uscenti a dichiarare pubblicamente se hanno beneficiato di aiuti statali o regionali. Vista la non irrilevante indennità percepita, ci sembra urgente fare chiarezza.” E’ quanto chiede Adu Vda in una nota.

“La vicenda dei Parlamentari e dei Consiglieri regionali che hanno chiesto e percepito il bonus da 600 euro ci dice che la politica ha un enorme problema morale.  – sottolinea il movimento – Mette in luce che dietro agli scontri, ai proclami di cambiamento, al “prima gli italiani”, si nasconde il solito interesse personale, il tradizionale attaccamento ai soldi e al potere. Abbiamo sentito il leader del partito maggiormente coinvolto dallo scandalo (Salvini della Lega, per i meno informati) pronunciare parole dure e ultimative: “Fuori chi ha preso il bonus Iva”. Per una volta (l’unica) siamo d’accordo con lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte