Programma di sviluppo rurale, riaperto il bando per gli interventi a favore del settore forestale

A spiegarlo è l’Assessorato regionale all’Ambiente. Il bando prevede il finanziamento, pari al 100% delle spese ammesse, per l’esecuzione di tagli selvicolturali il miglioramento della rete di accesso e gli interventi di protezione degli habitat e della biodiversità.
operai forestali
Società

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di contributo per il Sostegno agli investimenti destinati ad accrescere la resilienza e il pregio ambientale degli ecosistemi forestali del Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020.

A spiegarlo è l’Assessorato regionale all’Ambiente. Il bando prevede il finanziamento, pari al 100% delle spese ammesse, per l’esecuzione di tagli selvicolturali destinati ad accrescere la resilienza e il pregio ambientale del bosco, il miglioramento della rete di accesso e gli interventi di protezione degli habitat e della biodiversità.

Il nuovo termine per la presentazione delle domande è fissato a venerdì 30 ottobre 2020.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Struttura foreste e sentieristica ai numeri di telefono 0165 776259 (ufficio tecnico di supporto per il PSR) e 0165 776226 (supervisore dell’istruttoria), oppure consultare l’apposita sezione sul sito Internet della Regione.

Le domande – ricorda ancora l’Assessorato – devono essere presentate all’Ufficio segreteria e protocollo della Struttura foreste e sentieristica, in località Amérique 127/A, a Quart, dalle 9 alle 12, dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte