Meteo in Valle d’Aosta, allerta per temporali forti

La pioggia ci terrà compagnia almeno fino a domenica. Tutta colpa di una saccatura che dall'Inghilterra alla Francia si avvicina alla Valle d'Aosta, determinando correnti perturbate.
Società

Weekend di pioggia in Valle d’Aosta. I primi temporali, previsti dall’Ufficio meteo regionale nel pomeriggio di oggi, sono arrivati e ci terranno compagnia almeno fino a domenica. Tutta colpa di una saccatura che dall’Inghilterra alla Francia si avvicina alla Valle d’Aosta, determinando correnti perturbate. Oltre alla pioggia è previsto un calo delle temperature. 

La protezione civile regionale ha emesso un bollettino di ordinaria criticità per “precipitazioni forti a carattere temporalesco”. Domani, sabato 29 agosto, il limite neve si abbassa intorno ai 3000 metri. Per domenica 30 agosto l’Ufficio meteo regionale prevede ancora perturbazioni con rovesci sparsi, specie al mattino, in attenuazione nella seconda parte della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte