L’Usl Vda mette in guardia su un possibile raggiro. “Non stiamo realizzando test a campione”

L’Azienda Usl comunica che non è in atto alcuna campagna di test a campione sulla popolazione. Si consiglia, come già per eventi analoghi, di prestare la massima attenzione ed eventualmente di segnalare il fatto alle Forze dell’Ordine
USL - Guido Rey
Economia

In seguito ad alcune segnalazioni in merito a sedicenti operatori che chiedono di fornire dati personali e informazioni sulla salute e che invitano i cittadini a recarsi in ospedale per eseguire non meglio specificati “test diagnostici”, l’Usl sottolinea che tali azioni non sono in alcun modo riferibili alle modalità operative dell’Azienda sanitaria e che, in casi come quelli segnalati come in altri analoghi, certamente si tratta di tentativi di raggiro o di truffa.

L’Azienda Usl comunica che non è in atto alcuna campagna di test a campione sulla popolazione. Si consiglia, come già per eventi analoghi, di prestare la massima attenzione ed eventualmente di segnalare il fatto alle Forze dell’Ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte