Coronovirus, l’Assessore Guichardaz: “Allo studio interventi per le categorie più penalizzate”

A dirlo è l'Assessore al turismo Jean-Pierre Guichardaz oggi in piazza Chanoux alla manifestazione #siamoaterra organizzata da Confcommercio, assieme ai vertici del Comune di Aosta, il sindaco Nuti, la vice sindaca Josette Borre e l'Assessore al Turismo Alina Sapinet. 
L'Assessore al Turismo e commercio Jean-Pierre Guichardaz ed il Presidente Confcommercio VdA Graziano Dominidiato
Economia

“Solidarizziamo con gli operatori del turismo, del commercio e delle altre categorie oggi maggiormente penalizzate dalla situazione sanitaria e in parte dalle misure intraprese dal governo a tutela della salute pubblica”. A dirlo è l’Assessore al turismo Jean-Pierre Guichardaz oggi in piazza Chanoux alla manifestazione #siamoaterra organizzata da Confcommercio, assieme ai vertici del Comune di Aosta, il sindaco Nuti, la vice sindaca Josette Borre e l’Assessore al Turismo Alina Sapinet.

“Oggi il governo ha incontrato i sindacati e le associazioni di categoria proprio per cercare di individuare le criticità in primis, anche in un’ottica di trasparenza” sottolinea Guichardaz.

“Tenendo conto di questo aspetto e della situazione che ci pone ai primi posti nei contagi, la Giunta sta facendo valutazioni in ordine ad eventuali interventi in favore delle categorie più penalizzate” prosegue l’Assessore.

“A breve valuteremo come si incrociano le misure del decreto ristori con eventuali provvedimenti che si potrebbero adottare, per non penalizzare gli attività che potrebbero utilizzare gli interventi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte