Festa in un appartamento di Aosta: otto giovani sanzionati

La polizia allertata fra sabato e domenica da una chiamata. Otto giovani fra i 19 e i 29 anni sanzionati per non avere ottemperato al divieto di assembramenti.
festa, cena amici
Cronaca

Allertati da una chiamata, gli agenti della squadra volante sono intervenuti in un appartamento di Aosta, da dove giungevano musica e schiamazzi,  sanzionando otto giovani per violazione delle norme Covid. 

L’intervento nella notte fra sabato e domenica. All’interno dell’appartamento sono stati identificati 8 giovani, di età compresa fra i 19 e i 29 anni, che avevano organizzato una festa con cibo, bevande e musica; tutti sono stati sanzionati per violazione delle norme anti Covid, in particolare per non avere ottemperato al divieto di assembramenti.

0 risposte

  1. le spie farebbero meglio a riflettere, comodo prendetela coi ragazzi che hanno un bisogno vitale di socializzare, vergogna!!!

    1. Hanno fatto bene se hanno segnalato. Voi giovani recriminare il diritto di fare tutto quello che vi pare anche se infrangere le regole. Credete di essere gli unici esseri viventi sulla terra, volete vivere in completa anarchia e vi incazzate se qualcuno vi riprende . Voi non fate un cazzo tutto il giorno pensate solo a divertirvi e a sballarvi all’ennesima potenza con droghe,alcool, sesso trasgressivo . Voi non diventerete mai anziani e disabili quegli anziani che tanto odiate con gli sbirri come li chiamate voi. Il vostro stile di vita in pochi anni vi distruggeranno tutte le funzioni cerebrali e di altri organi vitali. Tutto bruciato da alcool e droghe. Siete più rincoglioniti voi a 40 anni di una persona anziana over 69. Voi dovreste essere il nostro futuro ma siete solo la feccia della società che sta distruggendo il mondo. Certo bisogna ringraziare anche dagli ex 68ini in avanti che vi hanno partorito e cresciuto alla cazzo di cane tutto e subito con la complicità anche delle istituzioni e dei media. Fate solo pena ma verrà anche per voi la resa dei conti. Non esistono solo i diritti ma anche i doveri in un mondo normale. Giovani siete la vergogna del mondo.

    2. Sono in treno con due teste di vitello che parlano tranquillamente con la mascherina sul collo. Se qualcuno gli dicesse qualcosa o avvisasse il controllore, non lo riterrei una spia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte