Il valdostano Mario Trapani è il miglior arbitro italiano di tiro con l’arco

"Giudice di Gara di comprovata esperienza, è un punto di riferimento nei maggiori eventi federali, distinguendosi per la sua grande capacità di trasmettere tranquillità e autorevolezza", è la motivazione con cui la Commissione ha conferito a Trapani il premio. "Ha fatto delle doti di competenza, disponibilità e simpatia le proprie caratteristiche umane e professionali".
Mario Trapani
Sport

Mario Trapani, della ASD Prince Thomas 1er di Aosta, è il miglior Giudice di gara italiano di tiro con l’arco per il biennio 2019/20. Il riconoscimento all’arbitro valdostano è arrivato nel corso dell’assemblea elettiva della Fitarco del 23 e 24 gennaio per eleggere la dirigenza della Federazione per il quadriennio olimpico 2021/2024 e consegnare i riconoscimenti ad atleti, tecnici e dirigenti che si sono distinti nel biennio appena terminato.

Giudice di Gara di comprovata esperienza, è un punto di riferimento nei maggiori eventi federali, distinguendosi per la sua grande capacità di trasmettere tranquillità e autorevolezza”, è la motivazione della Commissione che ha conferito a Trapani il premio. “Ha fatto delle doti di competenza, disponibilità e simpatia le proprie caratteristiche umane e professionali e ha sempre fornito una collaborazione fattiva, dando supporto incondizionato, alla Commissione Ufficiali di Gara e a tutti i colleghi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte