Video 

Giornata dell’autismo: la presentazione online del libro “The star of destiny” di Davide Ponza

Davide Ponza ha poi dialogato con il suo grande amico Antonio Corraine, Presidente della Fondazione “la Cascina del Castello” raccontandosi e raccontando come è nato il libro.
Altro

In occasione della Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo, che si celebra il 2 aprile, la Biblioteca di Saint-Christophe, in collaborazione con l’Associazione AngsaVda (Associazione nazionale genitori di soggetti autistici Valle d’Aosta) e la cooperativa sociale Leone Rosso, hanno un evento live dedicato al libro “The Star of destiny” il libro fantasy scritto durante il secondo lockdown da Davide Ponza, ventenne affetto da autismo.

L’evento si è svolto giovedì 25 marzo alle 18 in diretta sul sito di Aostasera.it e sui social del nostro quotidiano online e della biblioteca di Saint-Christophe. All’incontro hanno preso parte anche Cristina Viglino, Presidente della commissione Biblioteca, Francesco Buratti della cooperativa Leone Rosso e Christian Varone Presidente dell’AngsaVda per i saluti e l’introduzione dell’incontro.

Davide Ponza ha poi dialogato con il suo grande amico Antonio Corraine, Presidente della Fondazione “la Cascina del Castello” raccontandosi e raccontando come è nato il libro. All’incontro è intervenuta anche Simonetta Lumachi consulente psicopedagogico del punto informativo autismo della Sovrintendenza degli studi della Valle d’Aosta. A chiudere la serata è stato Marco Gheller, Assessore all’Istruzione e Cultura del Comune di Saint-Christophe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte