Contenuto Pubblicitario

Vecchio Spazzacamino, la scelta giusta per risolvere i problemi con le stufe e i caminetti

Per ogni problema, la scelta migliore è quella affidarsi al Vecchio Spazzacamino, che da oltre 25 anni possiede i requisiti tecnici e professionali per la progettazione e l'installazione certificata di nuovi impianti fumari, ed è maestro nel mantenere la canna fumaria in perfetto stato.
Vecchio Spazzacamino
Pubbliredazionali

La pulizia, o il rifacimento, della canna fumaria non è un’operazione scontata. Per farlo serve competenza, conoscenza, passione e tanta esperienza sul campo.

La scelta migliore è affidarsi al Vecchio Spazzacamino, un’attività che da oltre 25 anni fa su e giù dai tetti della Valle d’Aosta, in pieno possesso dei requisiti tecnici e professionali per la progettazione e l’installazione certificata di nuovi impianti fumari ed un maestro nel mantenere la vostra canna fumaria in perfetto stato.

per rimettere letteralmente a nuovo gli impianti fumari danneggiati o per aiutare gli utenti a scegliere quelli migliori, nel caso sia necessario un acquisto.

Un mestiere, quello che porta avanti il titolare dell’impresa Mauro Vecchioli, in costante aggiornamento e che, al contempo, porta avanti il patrimonio di esperienza appreso dai vecchi spazzacamini della Valgrisenche e della Coumba Freida.

Oggi, all’inizio della bella stagione primaverile, è il momento perfetto per pulire il camino, quando cioè la fuliggine non si è ancora solidificata. E la persona giusta da chiamare è Mauro, Il “Vecchio Spazzacamino”, per risolvere in un lampo tutti i problemi legati al funzionamento di una stufa o di un caminetto.

Per informazioni
Vecchio Spazzacamino
Villaggio Epilaz, 19
11020 – Quart (AO)

Tel: 339 8943916
Mail: vecchiospazzacamino@libero.it

Visita la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte