Pubbliredazionali di Luca Ventrice |

Ultima modifica: 30 Marzo 2021 12:17

Vecchio Spazzacamino, la scelta giusta per risolvere i problemi con le stufe e i caminetti

Quart - Per ogni problema, la scelta migliore è quella affidarsi al Vecchio Spazzacamino, che da oltre 25 anni possiede i requisiti tecnici e professionali per la progettazione e l'installazione certificata di nuovi impianti fumari, ed è maestro nel mantenere la canna fumaria in perfetto stato.

Vecchio Spazzacamino

La pulizia, o il rifacimento, della canna fumaria non è un’operazione scontata. Per farlo serve competenza, conoscenza, passione e tanta esperienza sul campo.

La scelta migliore è affidarsi al Vecchio Spazzacamino, un’attività che da oltre 25 anni fa su e giù dai tetti della Valle d’Aosta, in pieno possesso dei requisiti tecnici e professionali per la progettazione e l’installazione certificata di nuovi impianti fumari ed un maestro nel mantenere la vostra canna fumaria in perfetto stato.

per rimettere letteralmente a nuovo gli impianti fumari danneggiati o per aiutare gli utenti a scegliere quelli migliori, nel caso sia necessario un acquisto.

Un mestiere, quello che porta avanti il titolare dell’impresa Mauro Vecchioli, in costante aggiornamento e che, al contempo, porta avanti il patrimonio di esperienza appreso dai vecchi spazzacamini della Valgrisenche e della Coumba Freida.

Oggi, all’inizio della bella stagione primaverile, è il momento perfetto per pulire il camino, quando cioè la fuliggine non si è ancora solidificata. E la persona giusta da chiamare è Mauro, Il “Vecchio Spazzacamino”, per risolvere in un lampo tutti i problemi legati al funzionamento di una stufa o di un caminetto.

Per informazioni
Vecchio Spazzacamino
Villaggio Epilaz, 19
11020 – Quart (AO)

Tel: 339 8943916
Mail: vecchiospazzacamino@libero.it

Visita la pagina Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo