L’Unité Grand-Paradis assume 3 operai specializzati

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media). Domande entro l'11 giugno 2021.
Economia

L’Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis ha indetto una procedura selettiva, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di tre operai specializzati (categoria B – posizione B2) da assegnare agli organici dei comuni di Cogne e Rhêmes-Notre-Dame.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media).
Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto inoltre il possesso della patente di guida automobilistica di tipo “C” in corso di validità e dell’attestato di abilitazione per addetti alla conduzione di pale caricatrici frontali ed escavatori.

La presentazione delle domande è possibile dall’11 maggio all’11 giugno 2021. La domanda di ammissione può essere presentata esclusivamente in modalità telematica, seguendo la procedura di registrazione e compilazione on-line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte