Cactus Film Festival, per il “Gran Finale” un appuntamento in libreria

L'evento “La parola alle storie”, prima della serata conclusiva a Courmayeur, è in programma sabato 5 giugno alle 16. Ospiti d’eccezione della piazzetta di fronte alla libreria Briviodue Aosta saranno gli autori Katja Centomo e Federico Gregotti.
Cactus Brivio

Prima del “Gran Finalea Courmayeur, la sera, la giornata conclusiva del Cactus Film Festival di sabato 5 giugno, si aprirà ad Aosta con un momento speciale dedicato a grandi e piccini.

L’appuntamento è per le ore 16, con un evento dal titolo “La parola alle storie”, nato in collaborazione con la libreria Briviodue. Ospiti d’eccezione della piazzetta di fronte al negozio del Centro Aosta saranno Katja Centomo e Federico Gregotti.

In programma, la presentazione dei libri di narrativa per bambini e ragazzi “La fune d’acciaio” di Centomo – pubblicato da Einaudi editore Ragazzi, nella Collana Carta Bianca – e “La bambina che collezionava tartarughe” di Gregotti, uscito per le Edizioni EL, Einaudi Ragazzi, Emme Edizioni, Collana Le letture.

Durante l’evento i due autori dialogheranno con la pedagogista Licia Coppo e l’autrice Raffaella Persichella.

A rendere ancora più animato il pomeriggio saranno i ragazzi e le ragazze del progetto Il cielo in una pentola che per l’occasione distribuiranno pop-corn, in collaborazione con il Catering Le vélo, con omaggi esclusivi del festival per tutti i bambini.

Per partecipare è necessario prenotarsi chiamando allo 0165 235946, oppure inviando una mail a mondabriviodue@gmail.com o scrivendo un messaggio su WhatsApp al numero 346 6286717.

La presentazione sarà visibile anche in streaming sulle pagine social del Cactus Film Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte