Saint-Christophe, tenta rapina e furto armato di coltello: ricercato uomo in fuga

I fatti sono accaduti attorno alle 11 di oggi, domenica 18 luglio. Il malvivente è entrato in azione con il capo e il volto coperti in frazione Condemine, prima in un giardino, poi in un’abitazione. In entrambi i casi è stato spinto alla fuga.
Arma dei Carabinieri Aosta
Cronaca

Sono in corso, da parte delle forze dell’ordine, le ricerche di un uomo che, attorno alle 11 di oggi, domenica 18 luglio, armato di un coltello ha tentato una rapina ed un furto ai danni di due persone, in frazione Condemine a Saint-Christophe.

Da quanto ricostruito dai Carabinieri, sentiti i primi testimoni, con il capo e il volto coperti da un cappellino e dalla mascherina l’uomo è dapprima entrato in un giardino, puntando il coltello ad una donna, nell’intento di rapinarla. L’accorrere di una parente della vittima lo ha però messo in fuga.

Poco dopo, si è introdotto in un’altra abitazione della zona, ma il proprietario lo ha scoperto, impedendo il furto e spingendo il malvivente a scappare di nuovo. Le ricerche, sinora, non hanno condotto all’individuazione del fuggiasco, ma continuano anche in un’area più ampia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte