Contenuto Pubblicitario

Le Moulin di Valtournenche, un gioiello della cucina locale ai piedi del Cervino

Il Ristorante Le Moulin coniuga tradizione e modernità con piatti tipici rivisitati, pesce e tantissimi tipi di pizza, accompagnati da un buon calice di vino o da una fresca birra.
Le Moulin Valtournenche
Pubbliredazionali

Alla partenza delle funivie di Cime Bianche, a Valtournenche, c’è un piccolo gioiello della cucina locale che sa coniugare tradizione e modernità ma anche offrire una grande varietà di piatti inaspettati ai piedi del Cervino: è il Ristorante Pizzeria Le Moulin, completamente rinnovato da inizio febbraio nel suo design ma anche nel suo menù.

Piatti tipici valdostani rivisitati, pesce e oltre cinquanta tipi di pizza, accompagnati da un buon calice di vino o da una fresca birra: da Le Moulin ce n’è davvero per tutti i gusti ed i vostri palati saranno sicuramente soddisfatti. Oltre alle pietanze più tradizionali – dalla polenta con capriolo alla fonduta, dalle crespelle alla seupa à la Vapelenentse – gli chef del locale di Valtournenche hanno “ripescato” e rinnovato altre delizie come il carpaccio marinato al génépy, la tartare di manzo con salsa al Bleu d’Aoste, le patate al gratin e la crema di Cogne.

Mangiare pesce all’ombra della Gran Becca si può. E non solo le classiche grigliate o i fritti misti, ma anche orate fresche, gamberi, polpo grigliato e gamberi. E la qualità saprà sicuramente ripagarvi.

E, per concludere, un delizioso dolce fatto in casa, accompagnato da un digestivo ed un caffè. Se, invece, dovete privarvi del piacere di un pranzo o una cena ma volete comunque godere della cordialità dello staff e dell’accoglienza del locale, potete fermarvi per una colazione o un aperitivo che vi daranno un “assaggio” di Le Moulin.

Informazioni
Le Moulin Ristorante Pizzeria Grill
Plan de la Glaea 1, Valtournenche (AO)
Telefono: 0166 92146
Segui la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte