Paga la cena al rider con soldi falsi, denunciato turista

L’uomo, un 20enne romano, più volte ha ordinato cibo a domicilio, dando alla consegna banconote da 50 euro poi rivelatesi fasulle. Ad un nuovo episodio, gli agenti delle Volanti sono entrati in azione, perquisendo il villeggiante e trovandogli altro denaro posticcio.
Una Volante della Polizia in centro (foto d'archivio)
Cronaca

In vacanza in Valle in un albergo di Aosta, per più sere si è fatto consegnare del cibo a domicilio, dando al rider che si presentava alla sua camera una banconota da 50 euro. Peccato che, con sommo disappunto del lavoratore, in entrambi i casi si sia rivelata falsa. Oltre alle foto scattate tra i monti, il villeggiante tornerà però a casa con una denuncia per spendita di denaro falso.

Dopo un nuovo pagamento sospetto nella serata di ieri, mercoledì 11 agosto, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Aosta sono infatti entrati in azione, controllando il turista, un 20enne romano. Dalla perquisizione effettuata a suo carico sono spuntate altre cinque banconote false, sequestrate e valsegli la segnalazione all’autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte