Scoprire la Valle d’Aosta con i cinque sensi più uno

Sarà presentato sabato 13 giugno alle 18 al Forte di Bard “Valle d’Aosta. Itinerari percepiti in cinque sensi più uno”, il libro scritto dal giornalista valdostano Enrico Martinet. L’iniziativa rientra nel calendario degli appuntamenti estivi del Forte.
Il forte di Bard
Cultura
Un viaggio per scovare suggestivi angoli della Valle d’Aosta unendo trekking e viaggio sensoriale in cerca di suggestioni: è questo il tema di “Valle d’Aosta. Itinerari percepiti in cinque sensi più uno”, il libro scritto da Enrico Martinet, giornalista e inviato de La Stampa, ed edito da ali&no editrice.
Il volume sarà presentato al pubblico sabato 13 giugno, alle ore 18, nella sala Archi Candidi del Forte, in un incontro organizzato dall’Associazione Forte di Bard e moderato dal professor Bruno Germano, presidente della fondazione Sapegno, nel quale interverranno l’autore e l’editore Francesca Silvestri.

L’attenzione alla letteratura – sostiene l’ad del Forte, Gabriele Accorneroe a pubblicazioni così intimamente appassionate al territorio, ad autori come Martinet così attenti al valore della montagna, rientra in pieno nella programmazione del Forte e nella linea divulgativa dell’Associazione”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte