La Thuile svela i dietro le quinte della Coppa del Mondo

Alla serata del 24 agosto alle ore 21 saranno presenti Flavio Roda, presidente della Fisi, Nadia Fanchini, Daniela Merighetti e Federica Brignone.
Nadia Fanchini sul gradino più alto del podio di La Thuile
Società

Alcuni dei protagonisti della Coppa del mondo torneranno a La Thuile il prossimo 24 agosto per raccontare emozioni, aneddoti, trucchi e segreti dei tre giorni.

Flavio Roda, presidente della Fisi, Nadia Fanchini, Daniela Merighetti e Federica Brignone saranno ospiti dalle ore 21 nella sala Manifestazioni Arly assieme al Presidente del Comitato Organizzativo della Coppa del Mondo di La Thuile, Marco Mosso e al Presidente della Società Funivie Piccolo San Bernardo, Killy Martinet.

La serata sarà l’occasione per presentare il significativo tributo con il quale La Thuile ha voluto omaggiare le prime classificate delle tre gare di La Thuile (Nadia Fanchini, Lara Gut e Tina Weirather), personalizzando tre cabine della telecabina DMC delle Funivie Piccolo San Bernardo con le loro immagini.

Durante l’appuntamento si entrerà ancora una volta nel clima di Coppa del mondo ma questa volta di Telemark. La Thuile ospiterà infatti le gare del 19 e del 20 gennaio 2017. 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte