Rifiutano l’acqua del rubinetto ai clienti, “Pessima pubblicità”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un lettore che scrive: “Sarebbe auspicabile che le autorità garantissero il diritto di consumare acqua corrente in qualsiasi locale pubblico. Inoltre in Valle d’Aosta l’acqua è buona”.
I lettori di AostaSera.it, la posta dei lettori
I lettori di Aostasera

Condivido pienamente le rimostranze nei confronti del ristorante di Cervinia per non aver avuto l’acqua del rubinetto e essere stati cacciati dal locale. È una pessima pubblicità, non solo per il locale stesso, ma anche per la località e la categoria. Chi opera nel turismo dovrebbe essere professionale, accogliente, disponibile e rispettare chi dà lavoro. In mancanza di queste qualità dovrebbe avere almeno l’intelligenza per capire che ogni persona potrebbe diventare cliente e fare buona pubblicità. Sarebbe auspicabile che le autorità garantissero il diritto di consumare acqua corrente in qualsiasi locale pubblico. Inoltre in Valle d’Aosta l’acqua è buona.

Maria Virginia Dal Molin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte