Rivoluzione PDHAE: già esonerato l’allenatore Daidola ed il suo staff. Torna Cretaz

Dopo appena tre partite (due vittorie e una sconfitta) cambio in panchina per gli orange. Licenziati anche i giocatori vicino all’ex mister, cioè La Gorga, Frick, Cappelluzzo e Zinfolino, così come il preparatore atletico Francesco Bertarione.
Pdhae - Sestri Levante
Sport

Rivoluzione in casa PDHAE: la sconfitta in trasferta per 3-0 contro il Bra costa già caro all’allenatore Fabrizio Daidola, esonerato insieme ad alcuni membri del suo staff dopo appena tre partite (una vittoria e una sconfitta in campionato ed una vittoria ai rigori in Coppa Italia).

Il Presidente Michele Patané ed il suo vice Stefano Maria Patané hanno deciso di licenziare anche i giocatori vicino all’ex mister, cioè Cosimo La Gorga, il nazionale del Liechtenstein Yanik Frick, Pierluigi Cappelluzzo e Michele Zinfolino, così come il preparatore atletico Francesco Bertarione.

Dopo diversi contatti con vari allenatori, la scelta è ricaduta nuovamente su Roberto Cretaz, che ha guidato gli orange fino all’anno scorso, e sul direttore sportivo Luca Padovano.

La decisione dei vertici societari ha portato a catena anche alle dimissioni del team manager Luca Cusano e del preparatore dei portieri Nando Madaffari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte