Rivoluzione PDHAE: già esonerato l’allenatore Daidola ed il suo staff. Torna Cretaz

Dopo appena tre partite (due vittorie e una sconfitta) cambio in panchina per gli orange. Licenziati anche i giocatori vicino all’ex mister, cioè La Gorga, Frick, Cappelluzzo e Zinfolino, così come il preparatore atletico Francesco Bertarione.
Pdhae - Sestri Levante
Sport

Rivoluzione in casa PDHAE: la sconfitta in trasferta per 3-0 contro il Bra costa già caro all’allenatore Fabrizio Daidola, esonerato insieme ad alcuni membri del suo staff dopo appena tre partite (una vittoria e una sconfitta in campionato ed una vittoria ai rigori in Coppa Italia).

Il Presidente Michele Patané ed il suo vice Stefano Maria Patané hanno deciso di licenziare anche i giocatori vicino all’ex mister, cioè Cosimo La Gorga, il nazionale del Liechtenstein Yanik Frick, Pierluigi Cappelluzzo e Michele Zinfolino, così come il preparatore atletico Francesco Bertarione.

Dopo diversi contatti con vari allenatori, la scelta è ricaduta nuovamente su Roberto Cretaz, che ha guidato gli orange fino all’anno scorso, e sul direttore sportivo Luca Padovano.

La decisione dei vertici societari ha portato a catena anche alle dimissioni del team manager Luca Cusano e del preparatore dei portieri Nando Madaffari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport
Sport