Coppa Italia serie D, il PDHAE supera ai rigori il primo turno

Dopo l’1-1 ai tempi regolamentari col Casale, gli orange accedono ai trentaduesimi di finale dal dischetto.
PDHAE Casale
Sport

Il PDHAE passa il primo turno della Coppa Italia di serie D battendo in casa ai rigori il Casale, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1.

Sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio già in apertura di partita, con il colpo di testa di Ricciardi in mischia al 9’. Gli orange provano a pungere, ma è sempre il Casale a rendersi pericoloso con diverse occasioni che non centrano mai la porta. Il PDHAE cresce alla distanza e, allo scadere, trova il pari sempre di testa con Vesi al 43’.

Nella ripresa le due squadre si lanciano alla ricerca della vittoria, con il Casale che sfiora il vantaggio su punizione di Mullici ma, soprattutto, con i padroni di casa che colpiscono una traversa al 39’ con Gille. Ultimo sussulto prima dei tiri dagli undici metri la rissa con conseguenti espulsioni di Palermo e Cappelluzzo.

Ai rigori per il PDHAE non sbagliano Gulli, Cestrone, Jeantet e Perez, mentre il Casale si ferma ai legni di Leveque e Brevi.

Tabellino:

PDHAE: Marenco, Ruatto, Gulli, Demontis (Jeantet 25’ St), Sterrantino (Cappelluzzo 12’ St), Vesi, Gille, Cestrone, D’Angelo (Vetri 12’ St), Mosti (Perez 1’ St), Maingonnat (Diagne 1’ St). All: Daidola.

CASALE: Cozzella, Juricic (Mullici 14’ St), Brevi, Forte (Candido 34’ St), Ricciardo (Rossini 34’ St), Vicini, Guarino, Casella, Leveque, Palermo, Silvestri (Gilli 14’ St). All: Sesi.

ARBITRO: Sig. Stefano Moretti di Como

AMMONITI: Perez, Vesi, Gulli, Vicini, Palermo, Brevi.

ESPULSI: Cappelluzzo, Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte