La visita del Pontefice ad Aosta è l’immagine che capeggia sulla copertina dell’ultimo numero di “AostaInforma” il bimestrale informativo del capoluogo regionale. La rivista, già on-line alla pagina web www.comune.aosta.it/comune/aostainforma/ arriverà nelle case degli aostani nei prossimi giorni.
Nella foto in copertina Papa Ratzinger saluta la popolazione e la delegazione istituzionale rappresentata dal Sindaco Guido Grimod, dal Presidente del Consiglio comunale Renato Favre, dal presidente della Regione Augusto Rollandin e dal Presidente del Consiglio Valle Albert Cerise.
Tra gli altri argomenti presenti in questo numero della rivista, oltre ai testi relativi al Pontefice ad Aosta e al Tour de France, figurano i “servizi per gli anziani e per l’infanzia” contenuti nel focus, il bando Erp per 108 alloggi con scadenza il 23 ottobre prossimo, la presentazione della settima edizione del Festival degli Artisti di strada che si svolgerà a settembre. Altri approfondimenti riguardano gli impianti sportivi di Reg. Tzamberlet, il nuovo sistema di indirizzamento ai parcheggi, oltre al Bilancio consuntivo del Comune e agli interventi per la riqualificazione, l’ammodernamento e la sicurezza della città.
