Alla guida da ubriaco, denunciato 50enne

L'uomo, un cittadino francese, era stato protagonista nei giorni scorsi di un incidente stradale nei pressi del Traforo del Monte Bianco. Gli agenti, intervenuti sul posto, hanno trovato il 50enne con un tasso alcolemico di 3,19 g/l.
Polizia stradale
Cronaca

Un cittadino francese, protagonista nei giorni scorsi di un incidente stradale nei pressi del Traforo del Monte Bianco, è stato denunciato dalla Polizia di stato per guida in stato di ebbrezza. L’uomo, un 50enne, è risultato dagli accertamenti effettuati dagli agenti  della Sottosezione Polizia Stradale di Courmayeur con un tasso alcolemico di 3,19 g/l.

Al conducente è stata immediatamente ritirata la patente di guida per la successiva sospensione fino a due anni. La vettura è stata confiscata.
La pena per questo tipo di reato prevede, inoltre, l’arresto da un minimo di sei mesi ad un anno e un’ammenda fino a 6.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte