Con il Giacosa ancora senza gestore, la rassegna della città di Aosta Enfanthéâtre è costretta a traslocare al Théâtre de la Ville.
Sarà qui che fra novembre e febbraio si svolgeranno i dieci spettacoli in cartellone. Il primo appuntamento è per sabato 6 novembre con “Fiabe a colori” (a partire dai 3 anni) proposto dal Teatro dell’Orsa.
Per semplificare e sveltire le procedure di entrata a teatro è stato attivato un sistema di prenotazione online dei biglietti, disponibile sul sito Internet del Théâtre de la Ville www.delaville.it nella sezione “Enfanthéâtre”.
La prenotazione è gratuita, e dovrà essere eseguita da una persona adulta. In fase di prenotazione o di accesso diretto al teatro si dovrà fornire il proprio nome, cognome, numero di telefono e numero di partecipanti. I posti saranno riservati fino a 10 minuti prima delle ore 15, quindi verranno nuovamente rimessi a disposizione di altri spettatori. I posti ancora disponibili, il giorno dello spettacolo saranno comunque acquistabili direttamente a teatro a partire dalle ore 14,30 e fino al loro esaurimento.