Terza sconfitta consecutiva per il PDHAE. I Valdostani perdono 2-0 contro la Sanremese allo Stadio Comunale di Sanremo. Nel complesso, le forze in campo risultano equilibrate.
I padroni di casa passano in vantaggio dopo 15 giri di orologio dall’inizio dell’incontro grazie a un goal di testa di Maglione. Per il PDHAE l’occasione di pareggiare arriva quando Frugoli si trova a tirare un rigore, senza però riuscire nel suo intento.
A sancire definitivamente la vittoria è Larotonda, che a 7 minuti dalla fine della partita segna la rete del 2-0 mandando in fumo le ultime speranze di pareggiare del PDHAE. L’azione del resto nasce proprio da un tentativo di pareggiare degli Oranges, che perdendo il possesso della sfera concedono al numero 28 della Sanremese una risalita in contropiede.
La sconfitta contro i secondi in classifica causa un altro scivolone agli Oranges, che scendono al 9° posto della classifica del girone A e vengono superati dal Casale. Per recuperare l’8° posto la squadra di Cretaz avrà l’occasione di confrontarsi domenica 13 febbraio con l’R.G. Ticino allo Stadio comunale di Montjovet.