Incidente stradale a Valtournenche: un’auto finisce nel torrente

Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 16 aprile. Nel mezzo era rimasta incastrata la conducente, una 84enne ferita, ora ricoverata in prognosi riservata. Sul posto, Soccorso Alpino Valdostano, Vigili del fuoco e Carabinieri.
Incidente
Cronaca

Un’auto è finita nel torrente Barmasse, nella Valtournenche, durante il pomeriggio di oggi, sabato 16 aprile. Nel mezzo, una Fiat Panda, era rimasta incastrata la conducente, ferita, una 84enne valdostana. Per estrarla, e condurla all’ospedale “Parini” (dove è stata ricoverata, in prognosi riservata, nel reparto di Medicina d’urgenza), è intervenuto il Soccorso Alpino Valdostano in elicottero, che ha trasportato in loco il Gruppo taglio dei Vigili del fuoco del comando di Aosta. Fortunatamente, la portata del corso d’acqua, in questa fase, non è particolarmente intensa. Sul posto sono intervenuti anche i pompieri volontari di Valtournenche. Le cause dell’accaduto sono al vaglio dei Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte