Resta in zona playout l’Aosta Calcio 511, che torna da Lecco sconfitta per 4 a 2 dal Saints Pagnano – battuto all’andata per 8 a 2, all’esordio in panchina di mister Roberto Faustinelli -, nella 24ª giornata del campionato di Serie A2, girone A, di calcio a cinque.
Non è bastata ai gialloblù – che sognavano la terza vittoria consecutiva – la doppietta di Zatsuga, con i lombardi che mettono invece un tassello importante per la permanenza in serie A2. Poco prima dell’intervallo, sotto di 2 a 0 con i gol di Zaninetti e Milani, gli aostani accorciano le distanze proprio con Zatsuga. Ad inizio ripresa, il Saints Pagnano rinsalda però subito il vantaggio con Mauri e allunga con la seconda rete di Zaninetti.
Zatsuga tenta di riportare i gialloblù in partita con la sua personale doppietta, giocandosi poi il tutto per tutto con il portiere in movimento. Senza effetto il forcing finale, l’Aosta Calcio 511 esce dal Palarogeno con zero punti.
Tra sette giorni – il 30 aprile alle 16 – si tornerà a Montfleury, dove i ragazzi di mister Faustinelli sfideranno l’Arzignano, ottavo in classifica e con sette punti di vantaggio sugli aostani.