Galleria 

Palais gremito per lo show #papànonvoleva: la fotogallery

Si sono esibiti in un vero e proprio musical dal vivo circa 200 ballerini provenienti dalla media e bassa Valle d'Aosta della scuola The Studio di Verrès. Mattatore della serata l'artista Alex La Rosa.
Cultura

 

Un Palais di Saint Vincent gremito sabato 28 maggio scorso per lo spettacolo #papànonvoleva messo in scena da Mariangela Moraca che ne ha curato anche l’adattamento e la regia. Lo show ha visto la partecipazione di circa 200 ballerini provenienti dalla media e bassa Valle d’Aosta della scuola The Studio di Verrès che si sono esibiti in un vero e proprio musical dal vivo.

Mattatore della serata Alex La Rosa, poliedrico artista che si è esibito in monologhi e canzoni con il corpo di ballo. Esibizioni anche di Mikol Frachey, artista oramai internazionale e Chiara Bongiorno, ex allieva che ha spiccato il volo verso il professionismo a Milano. Madrina Maria Zaffino, grande artista teatrale e televisiva, che durante l’anno, insieme a La Rosa e a Mia Molinari tiene da anni workshop continuativi con i ragazzi della scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte