E' caccia ai due rapinatori che questa notte hanno svaligiato il bar-sala giochi, Golden Joker, di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto ad Aosta.
Poco prima di mezzanotte, due uomini, armati di semi-automatica, sono entranti nel locale, e hanno minacciato il barista. Gli hanno intimato di prendere le chiavi e di aprire la macchinetta cambia soldi.
Tutto si è svolto molto rapidamente. Hanno preso circa 2 mila euro dalla macchinetta e una borsa di pelle di uno di baristi, con dentro soldi, documenti e chiavi. Poi sono fuggiti a piedi verso via Torino.
Al momento della rapina all'interno del locale vi erano sei clienti, ma quando la polizia è arrivata, oltre ai due baristi erano rimasti solo due avventori.
I due rapinatori avevano il volto coperto da un passamontagna, e parlavano italiano con accento meridionale. Indossavano jeans e giubbotto.
''Io non ero presente alla rapina – racconta la titolare Elena Levteeva, di 44 anni – mi hanno chiamata i mie dipendenti. Fortunatamente nessuno si è fatto male. Siamo assicurati, per cui ho sempre detto a tutti di non fare gli eroi, e di dare quello che chiedono. Si sono fatti aprire la macchinetta e sono fuggiti con i soldi. Non sappiamo di più''. Sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti della volante e della squadra mobile della Questura di Aosta, oltre agli uomini della scientifica che stanno cercando eventuali tracce.