È sicuramente uno degli eventi clou dell’estate valdostana, e torna in presenza dopo tre anni: la tanto attesa Festa della Birra a caduta di Rhêmes-Notre-Dame è in programma per il 26 e 27 agosto.
Due padiglioni riscaldati, festa, tanto cibo e ovviamente lei, la regina dell’evento, la birra Ganter a caduta spillata direttamente dalla botte senza l’uso di gas nei boccali di vetro da collezione commemorativi dell’evento da mezzo litro o da un litro. Un sapore unico e leggero, da condividere con gli amici – vecchi e nuovi – e da accompagnare con il gustosissimo cibo valdostano o tipico da festa della birra: dagli antipasti alla polenta, dallo stinco o wurstel con crauti e patatine, ai bretzel ed alle torte.
Il via ai brindisi in località Bruil è a partire dalle 17 di venerdì 26 agosto, con la cucina che aprirà le sue porte alle 19. Non mancherà la musica, prima con il duo 19 o’clock di Antonella Berlier e Jean-Paul Agnesod, poi con le Schegge Sparse, cover band di Ligabue, per poi scendere in pista a ballare con DJ Mark.
Sabato la Festa della Birra a caduta ripartirà da mezzogiorno fino a tarda notte, con il ritorno dei 19 o’clock nel pomeriggio, il concerto all’ora di cena dei Pol en Tino e dei Nero Vinile, per poi tornare a scatenarsi al ritmo della musica di DJ Mark.
Per chi vuole fermarsi a dormire, la Pro Loco di Rhêmes-Notre-Dame mette a disposizione il posto tenda gratuito.
Prosit!
Informazioni
Pro Loco Rhêmes-Notre-Dame
Telefono: 349 600 5498 (Massimo)
Email: info@prolocornd.it
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook