Il 26 e 27 agosto torna la Festa della Birra a caduta di Rhêmes-Notre-Dame

Due padiglioni riscaldati, posto tenda gratuito, festa, musica, tanto cibo e ovviamente lei, la regina dell’evento, la birra Ganter a caduta dal sapore unico e leggero.
Festa della Birra a caduta Rhemes Notre Dame foto Arlekart

È sicuramente uno degli eventi clou dell’estate valdostana, e torna in presenza dopo tre anni: la tanto attesa Festa della Birra a caduta di Rhêmes-Notre-Dame è in programma per il 26 e 27 agosto.

Due padiglioni riscaldati, festa, tanto cibo e ovviamente lei, la regina dell’evento, la birra Ganter a caduta spillata direttamente dalla botte senza l’uso di gas nei boccali di vetro da collezione commemorativi dell’evento da mezzo litro o da un litro. Un sapore unico e leggero, da condividere con gli amici – vecchi e nuovi – e da accompagnare con il gustosissimo cibo valdostano o tipico da festa della birra: dagli antipasti alla polenta, dallo stinco o wurstel con crauti e patatine, ai bretzel ed alle torte.

Il via ai brindisi in località Bruil è a partire dalle 17 di venerdì 26 agosto, con la cucina che aprirà le sue porte alle 19. Non mancherà la musica, prima con il duo 19 o’clock di Antonella Berlier e Jean-Paul Agnesod, poi con le Schegge Sparse, cover band di Ligabue, per poi scendere in pista a ballare con DJ Mark.

Sabato la Festa della Birra a caduta ripartirà da mezzogiorno fino a tarda notte, con il ritorno dei 19 o’clock nel pomeriggio, il concerto all’ora di cena dei Pol en Tino e dei Nero Vinile, per poi tornare a scatenarsi al ritmo della musica di DJ Mark.

Per chi vuole fermarsi a dormire, la Pro Loco di Rhêmes-Notre-Dame mette a disposizione il posto tenda gratuito.

Prosit!

Informazioni
Pro Loco Rhêmes-Notre-Dame
Telefono: 349 600 5498 (Massimo)
Email: info@prolocornd.it
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Locandina Festa della Birra a caduta
Locandina Festa della Birra a caduta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte