Contenuto Pubblicitario

Da Colori Locatelli ecco il Corso creativo per realizzare palline e decorazioni di Natale

Mentre nelle strade si sente già l’atmosfera natalizia, il colorificio di Donnas organizza un laboratorio per realizzare le proprie decorazioni di Natale, o anche per una bella idea regalo, per rendere la propria casa e le proprie feste davvero uniche e colorate.
Colori Locatelli
Pubbliredazionali

Natale si avvicina. E mentre le strade si illuminano l’atmosfera della festa più amata comincia già a farsi sentire anche nelle case di tutti.

Ma per rendere questo periodo ancora più speciale, Colori Locatelli ha deciso di organizzare un Laboratorio creativo che permetterà a tutti di realizzare, in pochi e semplici passaggi, le proprie palline di Natale e i decori natalizi per rendere così la propria casa ancora più unica.

Ancora una volta, il colorificio di Donnas punta tutto sulla creatività, permettendo così a tutti di creare splendidi decori originali, da trasformare anche – perché no, visto il periodo? – in una fantasiosa idea regalo.

Quattro gli appuntamenti con il laboratorio tra i quali scegliere: mercoledì 7 dicembre dalle 18 alle 20, domenica 11 dicembre dalle 10 alle 12, domenica 18 dicembre dalle 16 alle 18 o sabato 24 dicembre dalle 15 alle 17, approfittando della Vigilia per festeggiare un po’ assieme con un buon – e bene augurante – aperitivo di Natale.

Pochi passi, qualche buon consiglio, tanta creatività et voilà! Grazie a Colori Locatelli, ecco un Natale tutto colorato e unico.

Colori Locatelli - Laboratorio decorazioni Natale

Per informazioni

Colori Locatelli
Via Roma, 185
11020 Donnas (AO)

Tel: 0125 805416
Mail: info@colorilocatelli.it

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte